** Garanzia Optoma DuraCare **
Questo documento descrive i termini e le condizioni della garanzia Optoma DuraCare acquistata per un prodotto proiettore laser Optoma ProAV venduto in: Regno Unito, Germania, Russia, Danimarca, Francia, Spagna, Italia, Svizzera, Polonia e Svezia.
I prodotti Optoma acquistati al di fuori di queste regioni non sono coperti da questa garanzia, fare riferimento alla relativa garanzia per il prodotto.
Optoma Europe Ltd e le società affiliate (denominate collettivamente "Optoma") forniscono questa garanzia all'acquirente di una garanzia Optoma DuraCare ("Garanzia") a copertura di un proiettore con marchio Optoma ("Proiettore").
Un elenco dei modelli di proiettore a cui può essere applicata la presente Garanzia è disponibile nella pagina della garanzia nella sezione Supporto del sito web Optoma: http://www.optoma.eu.
Servizio
Questo pacchetto ha l'ulteriore vantaggio di un servizio di manutenzione preventiva che deve avvenire entro 12.000 ore di esercizio o tre anni dalla data di acquisto, a seconda di quale evento si verifica per primo ("il Servizio"). Il servizio riporterà le prestazioni del proiettore alle specifiche originali di fabbricazione.
Il Servizio consisterà di quanto segue:
- Sostituzione della sorgente di luce laser: ripristina la luminosità secondo le specifiche del produttore originale.
- Sostituzione di componenti critici e parti mobili: ripristina l'affidabilità di un nuovo proiettore
- Ispezione interna e pulizia - assicurano un funzionamento ottimale continuo del proiettore.
Il completamento del servizio entro 3 anni o l'acquisto o le prime 12.000 ore di funzionamento estendono la garanzia standard del proiettore e della sorgente di luce laser in linea con la garanzia e il periodo di garanzia stabiliti di seguito. L'impossibilità da parte dell'utente finale di organizzare il servizio entro i primi 3 anni o 12.000 ore di funzionamento del proiettore può invalidare la garanzia.
** Garanzia e periodo di garanzia **
A condizione che il Servizio abbia avuto luogo, Optoma fornisce che il Proiettore e la sorgente di luce laser saranno privi di difetti nei materiali, nel design e nella lavorazione per un periodo esteso di cinque anni o 24.000 ore (a seconda di quale evento si verifica per primo) dopo la data di acquisto ( "Garanzia").
Questa Garanzia si applica all'acquirente o all'utente finale del proiettore.
Optoma garantisce che durante il periodo in cui il Servizio è stato eseguito in tempo, se durante i primi cinque anni dalla data di acquisto o 24.000 ore di funzionamento ("Periodo di garanzia") il Proiettore e / o la sorgente di luce laser non è conforme a la Garanzia, Optoma o una società di assistenza autorizzata da Optoma, in un tempo commercialmente ragionevole, rimedieranno gratuitamente i difetti di materiali, design e lavorazione mediante riparazione o, qualora Optoma lo ritenga necessario, sostituendo il proiettore e / o la luce laser fonte in conformità con la presente Garanzia (se non diversamente richiesto dalla legge).
Questa Garanzia è valida ed applicabile solo nel paese in cui hai acquistato sia la Garanzia che il Proiettore, a condizione che Optoma abbia inteso che la Garanzia è in vendita in quel paese e si applica solo alla Garanzia se distribuita da Optoma o dai suoi rivenditori autorizzati. Optoma elaborerà ogni reclamo valido non appena possibile entro i limiti delle proprie procedure operative. Optoma non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi perdita, finanziaria, diretta, indiretta, consequenziale o di altro tipo, in qualunque modo causata a causa di qualsiasi ritardo nella fornitura di un proiettore ricondizionato o sostitutivo ai sensi della presente Garanzia.
Questa garanzia è un aggiornamento a qualsiasi termine di garanzia del proiettore o periodo di garanzia nel documento di garanzia limitata Optoma EMEA applicabile al prodotto proiettore originale.
Il periodo di garanzia non sarà esteso o rinnovato o altrimenti influenzato a causa di:
- Successiva rivendita; o
- riparazione autorizzata Optoma; o
- Sostituzione autorizzata Optoma del proiettore
** Guasto del prodotto entro 14 giorni dall'acquisto **
Se il proiettore si guasta a causa di un difetto di produzione entro 14 giorni dalla data di acquisto, restituire immediatamente l'unità al punto di acquisto per la sostituzione con una nuova unità. Questo per proteggere i tuoi diritti di consumatore.
È tuo dovere restituire l'unità nella sua condizione "nuova" originale, senza segni o danni estetici e con tutti gli imballaggi e tutti gli accessori inclusi.
Se si preferisce una riparazione in garanzia, seguire la procedura di garanzia indicata di seguito.
** Attivazione della garanzia DuraCare **
La Garanzia deve essere attivata per essere valida. L'acquisto della Garanzia non attiva automaticamente questa Garanzia; l'attivazione è un processo separato. L'attivazione deve essere completata entro 12.000 ore o 3 anni dall'acquisto del proiettore, a seconda di quale data sia prima. Per attivare questa Garanzia è necessario visitare la pagina della garanzia nella sezione Assistenza del sito web Optoma. www.optoma.eu.
** Come ottenere il servizio di garanzia **
Il servizio di Garanzia è subordinato alla notifica del reclamo a una società di assistenza autorizzata Optoma entro un (1) mese dalla sua conoscenza e in ogni caso non oltre la scadenza del Periodo di garanzia. Per notificare una società di servizi autorizzata da Optoma, utilizzare i dettagli di contatto per i Centri di assistenza Optoma elencati nella sezione Supporto del sito Web di Optoma: www.optoma.eu
Quando si presenta un reclamo ai sensi della presente Garanzia, sarà necessario fornire:
- Il proiettore
- La prova di acquisto originale della Garanzia e del proiettore, che indica chiaramente il nome e l'indirizzo del venditore, la data e il luogo di acquisto, il tipo di prodotto e il numero di serie sia della Garanzia che del Proiettore.
Se Optoma ritiene che sia necessaria l'assistenza in garanzia del proiettore o la sostituzione in garanzia della sorgente di luce laser, Optoma emetterà un numero di autorizzazione alla restituzione del materiale (RMA) e fornirà un modulo RMA. È necessario inviare questo modulo, adeguatamente compilato, a un Centro di assistenza Optoma autorizzato. I centri di assistenza Optoma autorizzati sono elencati nell'area Supporto del sito web Optoma: www.optoma.eu
È necessario rispedire il proiettore e / o la sorgente di luce laser a Optoma nell'imballaggio originale o equivalente, pagare in anticipo le spese di spedizione e assicurare la spedizione o accettare il rischio di perdita o danneggiamento durante la spedizione. Al ricevimento, Optoma testerà il proiettore e / o la sorgente di luce laser e, se ritenuto difettoso, riparerà o sostituirà il proiettore e / o la sorgente di luce laser. Optoma smaltirà le parti difettose del proiettore / delle sorgenti di luce laser o, se viene effettuata una sostituzione, il proiettore completo e / o la sorgente di luce laser in modo ecologico e spedirà il proiettore ricondizionato o sostitutivo e / o la sorgente di luce laser al tuo carico prepagato.
L'unità proiettore deve essere restituita a un centro di assistenza Optoma per la manutenzione. Durante questo periodo di manutenzione può essere fornita un'unità in prestito, se necessario \ * \ * \ *. L'obiettivo per completare il servizio e restituire l'unità al cliente è di 7 giorni lavorativi se non diversamente concordato.
\ * \ * \ * soggetto a disponibilità di un proiettore adatto in prestito.
** Cosa non è coperto? **
- Proiettori e prodotti che non sono prodotti originali Optoma.
- La presente Garanzia non copre a) difetti causati da una manipolazione brusca (inclusi, senza limitazione, difetti causati da oggetti appuntiti, piegatura, urti, compressione o caduta, ecc.), Oppure b) difetti o danni causati da un uso improprio del Proiettore, compreso un utilizzo contrario alle istruzioni del manuale utente fornite da Optoma. Questa garanzia non è applicabile se il proiettore o la sorgente di luce laser sono stati aperti, modificati o riparati da persone diverse da un centro di assistenza autorizzato Optoma, se viene riparato utilizzando parti di ricambio non autorizzate o se il numero di serie o la data del proiettore / sorgente il codice è stato rimosso, cancellato, deturpato, modificato, alterato o è illeggibile in qualsiasi modo e ciò sarà determinato a sola discrezione di Optoma.
- Questa garanzia non è valida se il proiettore / sorgente di luce laser è stato esposto a umidità, umidità o condizioni termiche o ambientali estreme oa rapidi cambiamenti in tali condizioni, corrosione, ossidazione, versamento di cibo o liquidi o influenza da prodotti chimici.
- Questa garanzia non è valida se il proiettore viene utilizzato in un ambiente eccessivamente sporco o polveroso o se non è stato sottoposto a regolare manutenzione per mantenere le prese d'aria libere da ostruzioni.
- Questa garanzia non è valida se il proiettore viene spento in modo errato, impedendo così lo spegnimento del proiettore in modo predeterminato e controllato. Alcuni modelli di proiettore che supportano una funzione chiamata "Spegnimento diretto" sono esclusi da questa clausola. I modelli di proiettore a cui ciò si applica sono identificati nelle specifiche del prodotto.
- La presente Garanzia non è valida se il danno è stato causato da negligenza o mancata esecuzione di un'adeguata manutenzione da parte dell'acquirente, del suo cliente, dell'utente finale o in caso di forza maggiore, eventi naturali o durante il trasporto.
** Altri avvisi importanti **
Tutte le parti del proiettore o altre apparecchiature che Optoma ha sostituito diventeranno proprietà di Optoma. Se il proiettore non è coperto dai termini e dalle condizioni della presente garanzia, Optoma e le società di assistenza autorizzate si riservano il diritto di addebitare una commissione di gestione.
Diritti legali - Optoma non fornisce altre garanzie, garanzie o dichiarazioni simili oltre a quanto esplicitamente dichiarato sopra e questa Garanzia del proiettore sostituisce tutte le altre garanzie, nella misura massima consentita dalla legge.
In assenza di legislazione applicabile, la presente Garanzia sarà l'unico ed esclusivo rimedio dell'utente finale contro Optoma e Optoma non sarà in alcun caso responsabile, esplicitamente o implicitamente, per qualsiasi altra perdita indiretta o consequenziale derivante da negligenza, violazione del contratto, o comunque.
La presente Garanzia non pregiudica o pregiudica i diritti legali obbligatori dell'utente finale nei confronti e / o qualsiasi diritto derivante da altri contratti conclusi dall'utente finale con Optoma e / o qualsiasi altro venditore.
Optoma non è responsabile per eventuali guasti tecnici, proiettore, software, server, sito Web o altri guasti o danni di qualsiasi tipo nella misura in cui ciò impedisce al partecipante o altrimenti ostacola la partecipazione alla Garanzia
Optoma dovrà sempre aderire al Data Protection Act 2018 e al Regolamento generale sulla protezione dei dati durante il trattamento dei dati personali ricevuti ai sensi della presente Garanzia. Si prega di notare che durante la registrazione elettronica verrà richiesto il permesso per l'utilizzo dei dati da parte di Optoma per scopi di marketing.
Optoma si riserva il diritto di verificare tutti i reclami per garantire che questi termini e condizioni siano stati rispettati e per richiedere ulteriori informazioni o documenti giustificativi in merito a eventuali reclami.
Optoma non fornirà riparazioni in garanzia per il proiettore al di fuori del periodo di garanzia. Tuttavia, il Prodotto che richiede una riparazione al di fuori del Periodo di garanzia può essere riparato da un centro di assistenza autorizzato Optoma. Questo lavoro sarà a pagamento.
** Limitazione di responsabilità ** - Resta inteso e convenuto che la responsabilità di Optoma sia contrattuale, illecita, in garanzia, negligenza o altro non potrà eccedere la restituzione dell'importo del prezzo di acquisto pagato dall'acquirente e ai sensi del n. In determinate circostanze Optoma sarà responsabile per danni speciali, indiretti, finanziari, incidentali o consequenziali o mancati profitti, mancati guadagni o mancati risparmi. Il prezzo indicato per i prodotti è una considerazione che limita la responsabilità di Optoma.
** Trasferimento della garanzia ** - Se un proiettore con questa garanzia associata viene venduto dal proprietario originale, il saldo della garanzia può essere trasferito al nuovo utente a condizione che i documenti di acquisto originali vengano trasferiti anche al nuovo utente. Ciò è necessario per dimostrare che il proiettore rientra nel periodo di garanzia.