Industria Formazione |
Regione Italy |
Tipo di soluzione OP651RKe |
Installazione Aziendale Luxi srl |
www.luxi.it/ |
. |
La “Brooklyn International School” in Italia era alla ricerca di una tecnologia di insegnamento moderna, in grado di rendere le lezioni più coinvolgenti e divertenti per i suoi alunni. Un altro importante requisito era disporre di un prodotto portatile, da utilizzare in più aule. Marco Monteverdi, Titolare della “Brooklyn International School” ha detto: “Il problema principale da risolvere era rendere le lezioni più coinvolgenti. La tecnologia di cui avevamo bisogno, doveva essere disponibile in tre diverse classi, pertanto anche la portabilità è stata un elemento molto importante, oltre al prezzo corretto.”
Boris Godizzi, titolare di Luxi, distributore in provincia di Brescia, non ha avuto la minima esitazione nello scegliere lo Schermo interattivo da 65” Optoma. Grazie alle sue funzionalità interattive, OP651Rke è stato selezionato come la soluzione più adatta per questa installazione”.
La lavagna interattiva multi tocco Optoma OP651RKe, è dotata di risoluzione 4K con 20 punti di tocco contemporanei e consente di dare nuova linfa vitale a lezioni e riunioni, sia in ambienti scolastici, che corporate. Inoltre, il prodotto permette di condividere lo schermo del proprio dispositivo mobile attraverso iMirror e TapCast Pro, rendendo estremamente semplice applicare l’approccio “BYOD”, “bring your own device”, “porta il tuo dispositivo”. Il supporto per le soluzioni più diffuse di Cloud Storage incluso Google Drive e Microsoft OneDrive consentono un accesso veloce ai propri archivi digitali e rendono la condivisione ancora più naturale, rendendo questo prodotto esattamente la soluzione che la “Brooklyn International School” stava cercando.
OP651RKe, con oltre 8 milioni di pixels, garantisce una risoluzione Ultra HD 4K, rendendo visibili il quadruplo dei dettagli rispetto alle tradizionali soluzioni Full HD 1080p, significa che immagini sono ricche di colori, nitide e realistiche, consentendo agli studenti di godere di una esperienza di visione immersiva.
Optoma OP651RKe, grazie alla sua semplicità di installazione e d’utilizzo, ha soddisfatto le attese della scuola al 100%. Boris Godizzi, titolare di Luxi, ha commentato: “Le funzionalita` di Optoma OP651RKe hanno soddisfatto alla perfezione le esigenze della Brooklyn International School”.
Marco Monteverdi ha detto: “Questo schermo interattivo Optoma è esattamente il prodotto che cercavamo, il supporto perfetto per il nostro insegnamento”.
OP651RKe può essere facilmente trasportato fra le diverse classi tramite l’utilizzo del carrello opzionale (ST01 Trolley), acquistato dal cliente, che consente un set up veloce e semplice in qualunque ambiente.
Lo schermo interattivo 65” Optoma ha dimostrato di essere una scelta eccellente per la “Brooklyn International School”: ha reso l’insegnamento più dimanico e incrementato le capacità di apprendimento da parte degli studenti, contribuendo in modo significativo ai positivi risultati ottenuti.